sabato 11 dicembre 2010

Non comprate giocattoli da Toytime presso Amazon.co.uk

E, più in generale, occhio a comprare roba da Amazon.co.uk da far spedire in Italia.

Il 3 dicembre ho ordinato un giocattolo su Amazon.co.uk, dal rivenditore Toytime. Nella mail automatica di conferma dell'ordine, era scritto:
Spedizione stimata: 6 - 7 dicembre. Consegna stimata tra il 9 e il 15 dicembre. 
Oggi, 11 dicembre, ho ricevuto una mail in cui Amazon mi comunica che
l'ordine è cancellato perché il rivenditore non può spedire la merce all'indirizzo richiesto.
Cioè 4-5 giorni DOPO che avrebbero dovuto spedirmi il pacco (un pacco nel vero senso gergale del termine), si sono accorti che l'indirizzo non andava bene? E come mai andava bene al momento dell'immissione dell'ordine? E come mai continua ad andar bene se provo adesso a ordinare qualcosa da Toytime indicando lo stesso identico indirizzo?

Notare che oltretutto questo ordine è misteriosamente sparito dallo storico degli ordini conservato su Amazon e quindi non posso neanche dare il feedback negativo al rivenditore!!! GRAZIE AL CAZZO che i feedback mostrati sono tutti positivi.

Tra l'altro non è la prima volta (ma sicuramente è l'ultima) che ho problemi con roba ordinata su Amazon.co.uk: prezzi di spedizione che quando scegli il prodotto sono Tot, che poi diventano 3xTot quando piazzi l'ordine, o roba indicata come spedita e mai arrivata.

E ancora: nella mail di cancellazione mi scrivono:  "Your credit card was not charged for the order." E ri-grazie al cazzo, ci mancava ancora che mi facevate pagare, brutti stronzivaffanculosperochepassiateunnataledimerda.

(quest'ultima cosa mi fa venire in mente anni fa mia mamma che chiamò l'idraulico per un problema al calorifero. Quello arriva, dà una rapidissima occhiata e dice, tutto d'un fiato: ehhnoncisipuòfarenientefannosettantacinqemilaliregrazie. E la super mammissima, giustamente, lo ha cacciato fuori di casa a pedate. Ecco, il brutto dello shopping online è che la gente continua a essere stronza e incapace e tu non la puoi manco più prendere a pedate)

Nessun commento: