venerdì 23 aprile 2010

Fantastic Mr Fox verrà distrutto all'alba

Ieri pomeriggio sono andato con la Simo e Pit a vedere Fantastic Mr Fox  (recensione concisa: bello).

Mentre ci sussavamo i consueti 20 minuti di pubblicità che la Fiumara ti propina prima dell'inizio, a un certo punto tra i trailer è apparso quello di "La città verrà distrutta all'alba", riedizione di un film di zombie pazzi vietato come minimo ai minori di 15 anni in tutto il mondo.

Il che mi suscita domande di vario genere:

a) Ma che cazzo vi salta in mente, idioti?

b) Come mai il sito ufficiale del film è un sottodominio della gazzetta?
(http://www.gazzetta.it/lacittaverradistruttallalba/). Massacrare tutti è un nuovo sport olimpico? O siamo passati dalla definizione di "couch potatos" a "zombie" per gli amanti dello sport visto invece che praticato?

c) Comunque cosa cazzo vi salta in testa, imbecilli?

d) Tra film, popcorn e cena al cino-giapponese molto cino e poco giapponese per tre, ci son partiti una bella 100 euro! (non è una domanda, lo so. Ma se vogliamo tramutarla in una domanda è: ma perché non me ne sto a casa a scaricarmi l'impossibile, mangiarmi i popcorn al microonde ché la Simo li fa buonissimi e ordinarmi una pizza?).

1 commento:

marta ha detto...

A parte il mirabile commento di chi mi ha preceduto, volevo solo aggiungere: sì sono tutti pazzi, idioti e imbecilli. La violenza, accompagnata da molto rumore è l'alternativa 2D al 3D. Speriamo che 'sti bambini imparino presto a leggere spediti. Oggi ho letto il più bel libro della mia vita, ed era lungo solo 114 pagine: giusto il tempo del mio viaggio aereo. In più nessuno mi ha trapanato i timpani o alleggerito di ulteriori soldi all'arrivo. Intrattenimento senza scoglionamento. Non lo credevo possibile.